Thursday, July 27, 2006

Greeting ugualmente i lettori del blog

Greeting ugualmente i lettori del blog.

Se potete leggere questo significa che ve del ’ uno avete scoperto che un programma che convertirà questo in inglese o voi ve del ’ ha imparato l'italiano. Il uno o il altro ’ m. di senso I fiero di voi.

Spero che tutto il giorno del ’ s stia andando swimmingly, là sia molto da essere felice circa. Se lo dubitate di allora pensi ad ogni cosa piacevole che è accaduto oggi voi. Per esempio, avete svegliato e scoperte che eravate, infatti, vivi e (eventualmente) nella salute ragionevole. Allora siete andato circa il vostro commercio normale completamente oblivious a tutte le cose piacevoli e felici che stavano accendendo intorno voi … ma ancora sono accaduto, con o senza voi.

In ogni modo, poichè il divertimento come tutto questo è io deve andare ora funzionare, così il arrivederci - gente affascinante di arrivederci. Goda le cose felici e piccole che possono essere trovate nella monotonia di vita di tutti i giorni



:-D

4 comments:

Ponyb said...

ahh, yes, much comprende.

ikqxzqgm

SuperTiph said...

Saluti ugualmente Jess. Se potete leggere questo, anche avete imparato l'italiano o state utilizzando un traduttore. Il mio giorno è andato swimmingly e sono molto felice approssimativamente. Molte mansioni piacevoli sono andato prima di me ed il mio commercio è completamente oblivious all'accensione intorno me. Ad ogni modo mi domando il senso di fare in questo estratto difettoso dovuto il appromiximate della traduzione sono usato. Sia libero con i nuovi pantaloni.

Shadow said...

um. yeah. *cough*

ilvugkdf

jess said...

Tiph* ben cotto di mancanza!!! Il mio cappello si spegne a voi

Nuovi pantaloni, aye? Devo trovare dove posso comprare alcuno … di questi di cosiddetto pantaloni